OnePieceGT.it
Login / Registrati

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 1
    Inserite Ieri: 8
    Totale: 34546
  • Continua ...
828

Uscito il Capitolo 787

Gli ultimi capitoli non ancora in formato tankobon e tutti i volumi della serie.

Creato da Roronoa Zoro e aggiornato da Pika-Pika98!
8

Ace scontrandosi con Smoker riesce a far fuggire Rufy. Successivamente i due si riuniscono alla ciurma. Dopo aver eliminato un bel po' di Billions, la Going Merry riesce a salpare da Nanohana, fuggendo così anche dalla Marina.

5

Rufy torna a Nanohana. Sono giunti nel porto anche Smoker, Tashigi ed i suoi uomini. Smoker incontra Rufy all'interno di un ristorante dove incontra anche Portuguese D. Ace. Questi è il fratello di Rufy, ed ha mangiato uno dei frutti del diavolo più potenti, ovvero il Foco-Foco, uno della categoria Rogia che gli permette di trasformarsi in fuoco.

10

Mentre il gruppo di Rufy cerca di oltrepassare i giocattoli giganti, Zoro continua il combattimento con Pica. Quest'ultimo, avvistati Robin, Bartolomeo e Rebecca, prende nuovamente il controllo della statua gigante per colpirli, ma Zoro sfodera un poderoso colpo tagliando in due la statua, colpendo Pica e facendolo desistere. Intanto, dentro la fabbrica, i nani, in piena rivolta, sbaragliano i loro carcerieri scoprendo che la principessa non si trova lì e raggiungono l'ingresso. Messi in difficoltà dall'arrivo della direttrice della fabbrica Kyuin, riescono ad aprire la porta quel tanto che basta perché Franky, che, nel frattempo, ha distratto Señor Pink, riesca a spalancare le porte ed entrare.

12

Bene bene, rieccomi ancora qui con voi.... l'articolo di oggi è uno dei miei soliti, speculazioni, teorie, etc.... oltre a ribadire l'ovvio... adesso che lo scrivo, immagino che un buon 60-70% saranno cose già note a tutti i veri lettori di OP

5

Ecco a voi la chiacchierata del secolo! Un'intervista con Eiichiro Oda (autore di ONE PIECE) e Masashi Kishimoto (autore di Naruto) nella quale i due maestri hanno parlato per quattro ore.

10

Mentre tra i combattenti del Colosseo ed i membri del clan di Doflamingo continuano gli scontri, Kin'emon, nella discarica sotterranea, trova l'amico Kanjuro, anch'egli samurai del Paese di Wa; grazie ai poteri di quest'ultimo, che riesce a rendere animato ciò che disegna, escono dalla discarica. Riflettendo sul gioco indetto da Doflamingo, Cavendish si convince ancora di più della necessità di ucciderlo e, assieme a Rufy, Law e Kyros, arriva al terzo livello dove i quattro vengono intercettati da alcuni giocattoli giganti.

8

Oggi voglio portarvi qualcosa di innovativo (e probabilmente insensato, poi capirete il perchè), che nessuno fino ad oggi ha mai scritto qui.... parlo di un articolo su una saga filler!

16

Ormai siamo alla fine del capitolo di Dessrosa e nonostante Oda sia un grande trollone e famoso per i suoi colpi di scena all’ultima pagina, ci sono tre cose di cui sono assolutamente sicuro: la sconfitta di Doflamingo da parte di Rufy con il Gear Fourth (una sorta di scontro alla Lucci), il finale con rientro in scena di Jesus Burgess

3

Bellamy giunge di fronte a Doflamingo e questi gli spiega che, a differenza di lui, il suo obiettivo non è mai stato diventare un pirata, ma solo di distruggere il mondo. Intanto, al secondo livello della montagna i combattenti del Colosseo cominciano a combattere contro gli ufficiali di Doflamingo. Nel frattempo, alcuni cittadini individuano re Riku e Usop sull'ex-altopiano reale e si dirigono lì per catturarli. Mentre Kin'emon cerca Kanjuro nella discarica, i Tontatta utilizzano le Pink Bee per scrivere messaggi sul tetto trasparente della fabbrica, spiegando ai nani rinchiusi dentro che sono stati ingannati e chiedendo loro di aprire le porte dall'interno. Intanto, al secondo livello, Rufy e Law salgono a cavallo con Cavendish e Kyros che, nel frattempo, li ha raggiunti. Gli altri combattenti del Colosseo, su suggerimento di Dagama, decidono di unire le forze per tenere occupati gli ufficiali di Doflamingo e permettere al quartetto di proseguire verso il terzo livello.

17

E' comprensibile che Oda abbia voluto il ritorno di un personaggio dal passato,o forse,più dettagliatamente dal mare orientale, ma questa volta Oda ha fatto un passo falso: Sabo.

42

Come prima cosa volevo parlare di Zou e dell'immediato futuro del gruppo della Sunny: come sappiamo Sanji e co. sono stati attaccati dalla nave di Big Mom e puntano a Zou...

Statistiche della pagina
Pagina vista: 70205884
Pagina creata da: admin , 1 luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 31 luglio

Apri