OnePieceGT.it
Login / Registrati

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 9
    Inserite Ieri: 2
    Totale: 33827
  • Continua ...

Sanji, Zoro e Rufy si battono col Kraken ed il capitano lo sconfigge utilizzando l'Elephant Gun. Tuttavia, la creatura, i tre componenti della ciurma al di fuori della Sunny e la nave stessa vengono risucchiati dalla corrente discendente. Dopo la discesa, Brook nota che Caribou si è liberato e Franky lo individua all'interno di un barile nel quale lo sigilla. Mentre è alla ricerca di Rufy, Sanji e Zoro, la ciurma si trova più volte in difficoltà e Franky è costretto a ricorrere ripetutamente al Coup de Burst per sfuggire ai vari pericoli scarificando, ogni volta, una piccola quantità d'aria. Sfuggiti ad una gigantesca rana pescatrice, i pirati di Cappello di Paglia incappano in un gigantesco essere simile ad un uomo che tramortisce il pesce rimproverandolo di non far arrabbiare il capitano Vander Decken. In quel momento, alle spalle del gigante, appare l'Olandese Volante.

Titolo: Persi nelle profondità oceaniche - La ciurma di Cappello di Paglia separata

Oggi vi regalerò un’altra chiccha, un’altra piccola curiosità del nostro mondo legata all’universo onepieciano: l’originale Puffing Tom!

700

Uscito il Capitolo 781

Gli ultimi capitoli non ancora in formato tankobon e tutti i volumi della serie.

Creato da Roronoa Zoro e aggiornato da richi.lion
6

A differenza di quanto accade nella realtà dei fatti, ove non sempre al vertice della piramide soggiorna il più "forte", in un manga di tipo shonen come One Piece, tale situazione appare scontata ed a volte preannunciata.

4

La linea rossa, ma più nello specifico il regno di Maijoa, dimora dei Draghi celesti e capitale del governo mondiale.

5

Atlantide, il cui nome deriva da Atlante, il mitico gigante che reggeva il Mondo sulle spalle e che governava l'oceano, era un ipotetico grandissimo continente situato al di là delle colonne d'Ercole, nelle acque dell'attuale Oceano Atlantico, sprofondato migliaia di anni fa.

Spesso sono state elaborate Teorie che collegano molte popolazioni dell'universo di One Piece ad alcune civiltà antiche realmente esistenti che secondo alcuni studiosi erano tecnologicamente avanzate perchè furono in grado di realizzare opere pressochè impossibili date le conoscenze di quell'epoca

In occasione dell’uscita del nuovo video gioco dedica a One Piece: One Piece Pirate Warriors 3, Namco Bandai ha svelato che sarà prodotta una console personalizzata

Statistiche della pagina
Pagina vista: 62970136
Pagina creata da: admin , 1 luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 31 luglio

Apri