OnePieceGT.it
Login / Registrati

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 3
    Inserite Ieri: 8
    Totale: 33838
  • Continua ...

Dopo avere speronato la Sunny con la sua nave, Caribou ordina ai suoi uomini di attaccare, ma Momu, che stava trainando la nave pirata, riconosce l'equipaggio e fugge abbandonando il capitano. Dopo che Franky ha legato Caribou, Nami informa il resto della ciurma dei pericoli che presentano le correnti sul fondo oceanico e li invita ad indossare abiti più pesanti. Arrivati dinanzi ad una enorme corrente discendente, i pirati si imbattono in un gigantesco Kraken che sbarra loro il cammino. In quel momento, la nave di Caribou fa ritorno, ma viene immediatamente fatta a pezzi dal mostro marino. Mentre Franky, Chopper e Robin intervengono per impedire che la Sunny venga distrutta, Rufy, Sanji e Zoro indossano delle bolle che permettono loro di uscire dalla nave ed affrontare la creatura.

Titolo: Scontro mortale sottomarino - Appare il diavolo dell'oceano

1

Sappiamo tutti che One Piece è la serie animata più longeve di sempre, ed essendo in continua evoluzione, ha cambiato già molte volte la sigla d'inizio e di fine.

6

Ma si dai, noi possiamo disquisire quanto vogliamo perché ci piace tantissimo discutere di ogni piccolo cavillo di One Piece, però la verità è un'altra. Oda all'inizio non aveva pensato assolutamente all'Ambizione.

6

I vari gruppi continuano a procedere verso il palazzo reale mentre Zoro combatte contro Pica e Franky, giunto alla fabbrica, inizia lo scontro con Señor Pink. Law, intanto, rivela a Rufy di volere uccidere Doflamingo per vendicare Corazòn, ex-ufficiale del Clan, nonché fratello minore di quest'ultimo, che fu il suo salvatore.

Oggi vi regalerò un’altra chiccha, un’altra piccola curiosità del nostro mondo legata all’universo onepieciano: l’originale Puffing Tom!

702

Uscito il Capitolo 781

Gli ultimi capitoli non ancora in formato tankobon e tutti i volumi della serie.

Creato da Roronoa Zoro e aggiornato da richi.lion
6

A differenza di quanto accade nella realtà dei fatti, ove non sempre al vertice della piramide soggiorna il più "forte", in un manga di tipo shonen come One Piece, tale situazione appare scontata ed a volte preannunciata.

4

La linea rossa, ma più nello specifico il regno di Maijoa, dimora dei Draghi celesti e capitale del governo mondiale.

5

Atlantide, il cui nome deriva da Atlante, il mitico gigante che reggeva il Mondo sulle spalle e che governava l'oceano, era un ipotetico grandissimo continente situato al di là delle colonne d'Ercole, nelle acque dell'attuale Oceano Atlantico, sprofondato migliaia di anni fa.

Spesso sono state elaborate Teorie che collegano molte popolazioni dell'universo di One Piece ad alcune civiltà antiche realmente esistenti che secondo alcuni studiosi erano tecnologicamente avanzate perchè furono in grado di realizzare opere pressochè impossibili date le conoscenze di quell'epoca

Statistiche della pagina
Pagina vista: 63222492
Pagina creata da: admin , 1 luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 31 luglio

Ultimi Quiz
di The Phoenix - domenica alle 18:15
di The Phoenix - domenica alle 14:15
di Yagami97 - 7 dicembre
di Barbabianca00 - 15 ottobre
Ultimi messaggi nel forum
di Arablu - 13 ore fa
di Mokey D. Luffy - 13 ore fa
di richi.lion - 13 ore fa
di Daniel Abate - 14 ore fa
di Shanks_Cappello_Di_Paglia - 15 ore fa
Apri